Già dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica e morbida. Con un trattamento continuativo la "buccia d'arancia" e le adiposità localizzate si attenuano visibilmente e la cute è più elastica e levigata.
- Aprire la confezione e mescolare il prodotto.
- Con un leggero massaggio applicare uno strato abbondante di fango sulla pelle detersa ed asciutta delle zone interessate come cosce, glutei, fianchi e addome. Il prodotto si applica facilmente, la sua texture è consistente e non cola.
- Lasciare in posa per circa 30 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
L'effetto fresco, durante e dopo l'applicazione, è normale ed è indice dell'attività del prodotto. Si consiglia di iniziare il trattamento d'urto applicando il fango 3 volte durante la prima settimana e 2 volte durante le 4 settimane successive. Per il mantenimento applicare regolarmente 1 volta alla settimana.
Per un trattamento completo, dopo il fango si consiglia di applicare le creme GEOMAR specifiche contro gli inestetismi della cellulite, in particolare Gel Freddo Drenante.
Non utilizzare su cute lesa o irritata. In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. Uso esterno.
aqua (water), kaolin, glycerin, caprylic/capric triglyceride, bentonite, xanthan gum, solum fullonum (fuller's earth), polysorbate 20, caffeine, menthol, glaucine, vitis vinifera leaf extract (vitis vinifera (grape) leaf extract), vaccinium myrtillus leaf extract, maris sal (sea salt), polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, laureth-7, coco-glucoside, citric acid, alcohol, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, sodium methylparaben, sodium benzoate, potassium sorbate, caprylyl glycol